Non si è davvero pronti per andare al mare finché non si possiede la giusta borsa da portare in spiaggia. Oltre a essere un accessorio funzionale, la borsa da mare è diventata un must del look da spiaggia, al punto che ogni anno si rinnova prendendo spunto dalle tendenze più amate: versatili, colorate, con perline, di paglia, intrecciate, di cotone, in rete, grandi o enormi, capienti ma più stilose di zaini e borsoni, le proposte sono talmente tante da accontentare anche i gusti più esigenti.
Se ancora devi partire e vuoi completare il tuo look da spiaggia, non lasciarti sfuggire le borse mare più in voga quest’estate: trova il modello da abbinare a costume e pareo e scopri gli sconti disponibili nei tuoi negozi online preferiti.
Quale borsa mare scegliere
Ogni borsa mare ha un suo stile, così puoi abbinarla al costume o al copricostume e fare il tuo ingresso in spiaggia sulla passerella come una diva.
Una borsa da mare deve essere bella ma anche funzionale, con spazio sufficiente per riporre chiavi, crema solare, ciabatte e tutto ciò che può essere utile. Spopolano da qualche anno anche le tote bag da spiaggia, ovvero borse extralarge dentro cui puoi infilare anche asciugamani, ricambi, cappello e ciabatte, perfette per chi vuole tenere tutto sotto controllo.
Anche quest’estate vanno di moda i classici, come le borse da mare in tela o paglia, così come modelli più versatili, da sfruttare in spiaggia ma anche per le passeggiate sul lungomare o gli aperitivi in vacanza. Non mancano poi le proposte griffate, i dettagli ricercati e i contrasti tra colori e materiali diversi.
Borse da mare in rete
Tra i modelli di borsa da mare più amati di sempre non può mancare lei, la borsa in rete con interni in tessuto e manici lunghi in corda. La sua lavorazione crochette a tinta unita o con dettagli colorati è un grande classico, spesso rivisitato per mettere in evidenza la contemporaneità del design e dei tessuti, perfetti da abbinare non solo alla mise da spiaggia ma anche a outfit informali da giorno.
Dove acquistarle online e risparmiare
Borsa da mare in paglia
Chi non ha mai usato la borsa da mare di paglia almeno una volta nella vita? La paglia è il materiale da spiaggia per eccellenza, così popolare che i brand non si sono lasciati scappare l’occasione di personalizzarlo con dettagli, accessori e contrasti. Le borse da mare in paglia più in voga per l’estate vedono infatti la presenza di particolari divertenti come perline, frange, strisce di tessuto e in generale una grande attenzione al dettaglio. Sono modelli affidabili e robusti, dotati di un robusto tessuto interno e tasche per tenere in ordine tutti i tuoi effetti personali, senza mai dimenticare lo stile a casa.
Dove puoi acquistarle e risparmiare
Borse da Mare shopper
Le borse da mare shopper, anche dette tote bag, si presentano grandi, colorate, spaziose, e nascono per essere sfruttate anche in occasioni d’uso diverse dalla spiaggia. Il loro punto di forza è la comodità e la capienza, che si rivela utile quando devo portare con te cose ingombranti come gli asciugamani, o magari vuoi fare un salto in qualche negozio a fare shopping.
Le shopper più amate richiamano le fantasie, i colori e i materiali tipicamente estivi come le righe bianche, blu e rosse, e gli inserti di corda nei manici e per le decorazioni: si abbinano bene a copricostumi e abitini leggeri così come a shorts, canotte e scarpe da ginnastica, per sentirsi sempre super comode ma con stile.
Dove acquistarle e risparmiare
Borse da mare a fiori
Le fantasie floreali si adattano a tutte le stagioni e le stampe grandi o piccole sulle borse da mare continuano ad essere tra i modelli preferiti dalle donne di tutte le età.
I fiori possono essere più o meno stilizzati, cuciti su tessuto o intrecciati con le corde sulla paglia, in formato maxi stampa, fatto sta che le versioni sono tantissime e tutte diverse, accomunate però da uno stile frizzante e allegro che conquista. Belle da sfoggiare in spiaggia ma anche fuori, sul lungomare per una passeggiata o da portare con te in viaggio, puoi star certa che una borsa mare floreale non passerà mai di moda.
Dove acquistarle e risparmiare con i codici sconto
Borse da mare di design
I grandi marchi della moda reinterpretano l’accessorio da mare più popolare di sempre aggiungendo dettagli ricercati: dettagli geometrici, maxi logo stampato, decorazioni a base di nappe, cordini, dettagli a contrasto tra tessuti come ad esempio rifiniture in pelle o i nastri in rafia. Il risultato è un accessorio curatissimo, di grande impatto estetico, che rende la borsa mare un accessorio adatto anche per girare in città; molti brand danno particolare attenzione a tasche, fibbie e cerniere proprio per “elevare” il concept della classica borsa da spiaggia attraverso l’ibridazione con forme e stili tipicamente urban. Un must che proprio non può mancare nell’armadio della bella stagione!
Dove acquistarle online con lo sconto
Dove comprare la borsa da mare
Tutti i brand propongono borse da mare di tendenza, nei negozi online hai l’imbarazzo della scelta e puoi andare alla ricerca del tuo modello preferito in base allo stile, ai materiali e al prezzo. E, già che ci sei, ricorda di sfruttare i buoni sconto e i coupon attivi sull’acquisto, così da risparmiare sul prezzo finale: ti lasciamo una serie di negozi sui quali applicare i codici sconto per l’acquisto della tua prossima borsa mare. Buono shopping!